banner pon14 20

Benvenuti nel nostro sito

Si comunica che il Consiglio d'Istituto ha deliberato, per tutti i plessi di questa istituzione scolastica, l'avvio dell'anno scolastico alla data del 24 Settembre 2020. Seguiranno avvisi circa gli orari dei primi giorni di scuola e l'organizzazione di ingressi e uscite alunni.

Comunicazioni 2020/2021

>>> MISURE CONTENIMENTO COVID19 <<< ?

>>>>> BANCO ALIMENTARE <<<<<

DIDATTICA a DISTANZA

Per sito

"Ogni individuo è un universo

di dignità infinita"

Don Lorenzo Milani

"SUONI RITROVATI: Viaggio nel paesaggio sonoro delle nostre esistenze"

Vedi gli altri video del progetto W LA LEGALITÀ

Vedi l'articolo su "Viva La Vida"

Concorso Musicale Buscemi - III edizione

Progetto Odisseo Banner siti partner IC MANERI INGRASSIA DON MILANI SLIDER 1060X318

logo progetto Erasmus plus KA2 Le jardin Idal dans notre Ville

Progetto Erasmus + KA2 “Le jardin idéal dans notre ville”. Il progetto vede coinvolti, oltre al nostro Istituto, anche il "Collège Louis Armand Metz (Francia)" e il "Groupe Scolaire de Castro Marim (Portogallo)" e prevede l'istituzione di tre giardini gemelli permanenti nelle tre scuole coinvolte. Il logo del progetto è stato realizzato dagli alunni della scuola secondaria dell'I.C. Maneri - Ingrassia - Don Milani. Ogni scuola coinvolta nel progetto ha realizzato un logo che è stato votato on line dagli alunni coinvolti. Il logo dell’IC Maneri – Ingrassia – Don Milani ha ottenuto il 64,4% dei voti.

Mediante questo link si può accedere ancora
al vecchio sito della D.D. Maneri Ingrassia